BETA RX 450 4T Cittaducale 9990.00 €
- Luogo: Cittaducale, Rieti, Italia
Descrizione
Il progetto Beta di ampliare i confini della RideAbility è ufficialmente sbarcato nella nuova dimensione del Motocross da pochi mesi, ma la casa Toscana è già pronta ad aggiornare i suoi modelli per migliorarsi giorno dopo giorno, mantenendo le sue moto semplicemente al Top.
Rx 450 è stata ufficialmente della prima moto da Cross 4 Tempi costruita dalla Casa di Rignano sull'Arno, e ha rappresentato per gli appassionati nella prima possibilità di guidare una MX Made in Beta strettamente derivante dal prototipo gara, che corre adesso da quattro anni nel Mondiale MXGP.
RX 300 2T, invece, è una moto che ha visto la luce, in esclusiva per il mercato statunitense, nel 2021, come Cross-Country, ed è partita da un progetto di derivazione Enduro, avvicinandosi al mondo cross con una serie di adattamenti specifici. Il successo di questo progetto poi, e la sempre maggior esperienza nel Mondiale MXGP con il modello 450 4T, hanno portato la Casa Toscana a spingere sull'acceleratore, configurando RX 300 come una moto da cross a tutti gli effetti, con solo alcuni punti di contatto con i modelli da Enduro.
VISITA
MOTOTECNICAONLINE.NET